Mobil&Bello ~ Tutta la bellezza e il calore del legno


Scopri di più

Chi siamo


Da oltre un ventennio MOBIL&BELLO opera con la massima professionalità e serietà nel settore della falegnameria su misura. Un team di artigiani guidati dall'esperienza e dalla passione affronta ogni problema venendo incontro a tutte le esigenze progettuali, funzionali ed estetiche per la casa e per il negozio.!

Come lavoriamo


L'utilizzo di una politica gestionale attenta e l'impiego dei più innovativi sistemi di produzioni consentono di ottenere costi contenuti a fronte di un prodotto finale di altissima qualità. MOBIL&BELLO coniuga i vantaggi dell'artigianalità con quelli della produzione industriale, riuscendo così ad offrire un prodotto personalizzato (ma con competitività maggiore rispetto alla lavorazione tradizionale) senza alcuna limitazione di possibilità tecnico-estetiche

I nostri prodotti


Grazie al pantografo punto-punto “a controllo numerico”, MOBIL&BELLO si distacca dall’idea comune che si ha dell’artigiano in virtù di una rapidità e di una precisione produttiva che permettono un ulteriore restringimento dei tempi di consegna e la possibilità di realizzare forniture di grossa entità. Inoltre ogni pezzo, assolutamente privo di imperfezioni, viene numerato ed è in ogni momento sostituibile. MOBIL&BELLO, sensibile agli aspetti ecologici e ai suggerimenti della bio-architettura, effettua verniciature totalmente ad acqua utilizzando colori atossici.

News


Card image cap
Massafra: Amastuola, il lusso e la cultura insieme

Assieme all’architetto Vito Rezza, incaricato di progettare location e mobili, la fal...

Vedi di più
Card image cap
Venite a trovarci nel nostro Laboratorio!

Si comunica alla gentile utenza che il Laboratorio di MOBIL&BELLO, sito da anni a Marti...

Vedi di più

Contattaci


Contattaci per qualsiasi tua richiesta









Località:

Via Massafra n.136 Zona E

Telefono:

Cell: +39 360 371 963

I nostri Partner


IBEIOO

La cantina & masseria Amastuola